Nella giornata di ieri la nota app di streaming di proprietà del colosso televisivo Sky ha finalmente messo piede sullo store Amazon ed è dunque scaricabile su tutti i dispositivi Fire.
Dopo l’accordo tra Sky e Amazon, siglato a dicembre 2020 in cui entrambe avrebbero portato sulle loro piattaforme le rispettive app tutti è tornato a tacere, in molti si sono cimentati in metodi alternativi per installare NowTV su firestick, il più delle volte, senza successo.
Il procedimento consisteva nell’installare un downloaded e, tramite store online non ufficiali, installare l’applicazione universale per dispositivi Android su firestick, ovviamente con i rischi derivati dall’installare un APK non firmato da fonti sconosciute.
Finalmente ieri Sky ha rilasciato una nuova versione della sua App, che ora cambia nome e diventa semplicemente “NOW”, cambia colore e qualche piccolezza nella veste grafica e si aggiorna per tutte le piattaforme, compresa PS4 e PS5.
L’app si presenta in tutto e per tutto come la controparte PlayStation, con i contenuti Sky e i canali online che fanno parte del pacchetto acquistato.
Ovviamente prima di installarla controllate che il numero massimo di dispositivi collegati non sia superiore a 4, altrimenti non sarà possibile accedere.