L’Echo Dot è certamente il dispositivo smart più venduto in Italia, grazie ad Alexa, chi più, chi meno, può godere della nuova generazione di casa intelligente.
Amazon ha puntato molto nel settore Smart Home, con una linea non solo di smart speaker, ma anche di dispositivi IoT che và dalle lampadine ai videocitofoni.
Quando però la sola voce, per comandare la nostra casa non basta, Amazon ci viene in contro con la linea Show, che permette un controllo anche manuale di tutti i dispositivi smart in casa.
Oggi Amazon presenta Echo Show 10 di 3° Generazione, con un design che ricorda un tablet appoggiato ad un echo show, progettato, come il precedente, per muoversi tracciando i movimenti dell’utente.
Disponibile dal 14 aprile 2021, Echo Show 10 integra una fotocamera rinnovata, da 13 MP, altoparlanti migliorati, grazie a due tweeter frontali ed un woofer posteriore.
Costruito con il 30% di plastica riciclata e il 100% di tessuto e alluminio anch’essi riciclati, Echo Show 10 sarà disponibile per l’acquisto nelle due colorazioni Bianco Ghiaccio e Antracite al modico prezzo di 249,99 € esclusivamente su Amazon.