Connect with us

Hi, what are you looking for?

Apple Vision Pro Dual Loop Band Teal Feature
Apple Vision Pro Dual Loop Band Teal Feature
Apple Vision Pro Dual Loop Band Teal Feature

Vision Pro

Apple utilizzerà la scansione del viso per le dimensioni di Vision Pro

L’applicazione Apple Store utilizzerà una scansione facciale per fornire ai clienti informazioni sulle dimensioni corrette dei componenti del Vision Pro che devono ordinare, secondo il codice trovato dal collaboratore di MacRumors, Aaron Perris. Il Vision Pro richiede una guarnizione luminosa (Light Seal) e una fascia per la testa della dimensione appropriata per funzionare come previsto.

“È possibile eseguire la scansione del viso per determinare la tua taglia per Apple Vision Pro”, recita il codice nell’applicazione Apple Store.

Apple sta già utilizzando un’app di misurazione della testa e della vestibilità per aiutare gli sviluppatori che testano il Vision Pro a trovare le dimensioni corrette, quindi sembra che una funzionalità simile verrà integrata direttamente nell’App Store. Le guarnizioni luminose e le fasce per la testa sono disponibili in diverse taglie, e l’opzione di utilizzare una scansione per determinare la taglia suggerisce che i clienti non avranno bisogno di recarsi in un negozio Apple per trovare la misura giusta. Una scansione facciale è probabile che faccia parte del processo di ordinazione del Vision Pro online.

Il Vision Pro verrà spedito con entrambe una fascia “Solo Knit Band” e una fascia “Dual Loop Band”, quest’ultima con una seconda cinghia che passa sopra la testa per distribuire il peso in modo più uniforme. Viene incluso anche un “Light Seal” e due “Light Seal Cushions”. I clienti che necessitano di lenti con prescrizione dalla ZEISS potranno importare le loro prescrizioni dall’app Salute o caricare la propria prescrizione.

Il codice suggerisce anche che Apple potrebbe permettere di incidere il Vision Pro, ma non è chiaro dove potrebbe essere collocata un’eventuale incisione.

Apple prevede di lanciare il Vision Pro venerdì 2 febbraio, ma i preordini del dispositivo inizieranno venerdì 19 gennaio alle 5:00 del mattino, ora del Pacifico.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version