In questi giorni si fa molto parlare dietro al MagSafe BatteryPack di Apple.
In uscita il 21 luglio, il BatteryPack è appunto una batteria esterna utile al caricamento degli iPhone dal 12 in poi. Non è ancora chiaro quale sia l’autonomia di questo device, ma certamente farà molto comodo a chi spesso fa un largo uso di iPhone e non ama portarsi dietro cavetti e pesanti power bank.
Nonostante sarà disponibile da domani, su Reddit un utente ha postato alcune foto del prodotto. L’autore del post, ha fornito alcuni interessanti dati sul prodotto non ancora divulgati.
Il dispositivo è realizzato in plastica dura senza parti in silicone, questo aumenta sensibilmente il grip. L’utente fa riferimento anche alla forza del magnete che sembra garantire un aggancio saldo del battery pack all’iPhone.
Altri indizi suggeriscono che il dispositivo possa ricaricare anche gli AirPods con custodia di ricarica wireless, nessuna notizia ancora per quanto riguarda Apple Watch, in quanto quest’ultimo richiederebbe un diverso sistema di bobine, che probabilmente non ha trovato spazio nello chassis del battery pack.
Da domani avremo certamente qualche informazione in più, quando questo verrà reso disponibile per l’acquisto nei vari store fisici ed online ed in primi utenti ne verranno in possesso.