Nella giornata di ieri è circolata in rete un’immagine, presa da un noto e-commerce cinese che svelerebbe la data di lancio dei due prodotti.
Il tutto potrebbe essere stato semplicemente falsificato, ma la data indicata è stata successivamente rimossa dal sito in questione.
Dallo screenshot si evince che iPhone 13 potrebbe essere presentato il 17 settembre ed AirPods 3 il 30 settembre.
Nel caso le due date siano veritiere, sembra che Apple sia tornata al suo trend di un tempo, ovvero presentare i dispositivi nel mese di settembre, così come è stato sin dall’avvento di iPhone, trend interrotto dai ritardi causati dalla pandemia.
I nuovi modelli di iPhone saranno esteticamente uguali ai precedenti, ma ciò non significa che internamente non avremo migliorie.
Oltre al chip A15 Bionic, avremo infatti un display ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz, è la riduzione del notch superiore.
Le AirPods 3 dovrebbero invece avere un design completamente nuovo, simile a quanto visto con le Pro. Una custodia rinnovata, gli steli più piccoli e forse anche la possibilità di sostituire gli auricolari singolarmente senza dover acquistare un nuovo paio.