È già da qualche tempo che in rete si vocifera della gamma di iPhone 15, in uscita questo anno. Qualche giorno fà abbiamo visto alcuni render in alta qualità basati sui file cad forniti ai produttori di custodie.
Ora, il blog MacOtakara, é venuto in possesso di alcuni mock-up di iPhone 15 stampati in 3D sulla base dei suddetti file cad.
Questi mock-up ci danno già la possibilità di avere uno sguardo dettagliato al design dei prossimi modelli di iPhone in arrivò questo anno. iPhone 15 avrà dunque cornici più sottili, bordi curvi e bump della fotocamera leggermente più spesso.
Come già trapelato, la dynamic island sarà integrata in tutti i modelli della lineup ed è dunque confermato, dato l’obbligo da parte della comunità europea, l’abbandono della porta lightning in favore della USB-C.
Anche questi mock-up confermerebbero le nuove dimensioni: iPhone 15, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max avranno dimensioni differenti da iPhone 14 mentre per iPhone 15 Plus, dovrebbero restare le medesime del modello precedente.
Diamo insieme uno sguardo al video che mostra in dettaglio il mock-up