Secondo l’analista Ming-Chi Kuo tutti i modelli della serie iPhone 13 avranno una batteria più grande di iPhone 12.
La notizia è stata condivisa da MacRumors e solitamente la fonte è affidabile, si tratta comunque di una nota per gli investitori, non siamo certi che si tratti di un rumor affidabile
Secondo Kuo, “i nuovi iPhone 13 avranno una batteria più grande rispetto ad iPhone 12 grazie a un design che permetterà di guadagnare dello spazio altrimenti destinato ad altri componenti”.
Certamente una batteria più grande impatterà sul peso, ma sono dettagli trascurabili se la stessa garantisce maggior autonomia a coloro che “non arrivano a fine giornata”.
“I nuovi iPhone saranno quindi leggermente più pesanti. Tra le novità del futuro design vi è il posizionamento dello slot SIM sulla scheda madre, che implicherà la riduzione dello spessore dei moduli ottici e altri componenti”.
Non sappiamo ancora se Apple rispetterà la solita tabella di marcia per la presentazione. Quest’anno i nuovi iPhone potrebbero arrivare in ritardo a causa della pandemia di COVID-19.
Di certo Apple ha imparato, come fa sempre, dai propri errori, e certamente non tarderanno.
Apple potrebbe tenere un evento il prossimo 23 marzo, dove ci si aspetta saranno presentati iPad Mini Pro, iPad Pro gli Apple AirTag e forse un nuovo Apple TV, staremo a vedere